Jennifer Aniston: nuovo look alla Brigitte Bardot

da , il

    Jennifer Aniston: nuovo look alla Brigitte Bardot

    ‘Odiavo il taglio di Friends’. Ebbene sì, queste sono le parole di Jennifer Aniston, la famosa Rachel il cui taglio aveva lanciato una moda incredibile in tutto il mondo. Ragazze giovanissime, e non, correvano dal parrucchiere e comandavano “voglio un taglio alla Rachel”. Ma il look tanto amato dalle teenagers fan della famosa serie televisiva, non era altrettanto apprezzato dalla modella in questione.

    Un look semplice, da ragazza acqua e sapone, facile da portare sia per praticità che per estetica: sta bene un po’ a tutte. Oggi la Aniston dichiara di odiare il look che l’ha resa famosa, il taglio realizzato nel 1994 dal parrucchiere Chris McMillan. E dopo anni di look tanto odiato dalla star, è arrivato il momento di cambiare radicalmente. Ecco la bellissima Jennifer che presenta un look molto più seducente, sexy e un po’ alla Brigitte Bardot.

    Biondissima con frangia, eccola qui la nuova ex di Brad Pitt in tutto il suo splendore, dal colore quasi abbagliante. Di primo impatto non è facile riconoscerla, ma è innegabile che stia veramente benissimo. Questa volta non sarà così facile da imitare perchè la scelta del colore deve essere molto più personalizzata e dobbiamo sempre optare per una tonalità adatta a noi.

    Nell’intervista al magazine, in cui dichiara di non aver mai visto un taglio tanto brutto come quello di Rachel, aggiunge una chicca curiosa: se non avesse fatto l’attrice, avrebbe fatto la organizzatrice di eventi. Inoltre rivela di essere una buona barwoman: «Riesco a fare bene due cocktail, il Bloody Mary e il Dirty Martini». L’eterna Rachel non smette mai di strappare un sorriso.