Julia Roberts per Lancome La Vie Est Belle

Julia Roberts per Lancome La Vie Est Belle
da in Bellezza, Profumi, Lancôme profumi
    Julia Roberts per Lancome La Vie Est Belle

    L’attrice premio oscar Julia Roberts è la nuova testimonial del profumo Lancôme La Vie Est Belle. Dopo essere stata numerose volte protagonista di campagne pubblicitarie make up, Julia Robert fa un passo indietro e ritorna sotto i riflettori per il lancio della nuova fragranza Lancôme. La star è stata il volto immagine del marchio di bellezza per la prima volta nel 2010, dandosi poi il cambio alcune volte con Emma Watson, e nel nuovo progetto della maison Lancome, la celebrity ha il compito di convincere la clientela femminile che la vita è bella!

    Il lancio della fragranza Lancôme La Vie Est Belle è previsto per la stagione autunnale 2012 – 2013 e sarà disponibile per almeno tre anni. La composizione del nuovo profumo è stata sviluppata da Olivier Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo.

    Partendo dal piacere delle semplici cose di tutti i giorni, la vita viene affrontata con leggerezza e grazie, liberandoci da tutte le aspettative di cui ci carichiamo e che ostacolano la nostra felicità. L’arte di vivere è racchiusa in La Vie Est Belle. L’attrice Julia Robert, di recente sul set di Biancaneve, diretto da Tarsem Singh, nella campagna pubblicitaria Lancôme profumi appare raggiante e soddisfatta. Naturalezza e femminilità traspaiono attraverso gli scatti e le riprese di Tarsem Singh.

    Anche in questo caso altro cambio: dopo Mario Testino ingaggiato per le foto della campagna pubblicitaria del profumo Trésor Midnight Rose, tra le migliori del 2011, ora l’azienda Lancome si affida a Tarsem Dhandwar Singh, regista di videoclip e pubblicità indiano, noto anche con il solo nome di Tarsem.

    La bottiglia di profumo emana semplicità e porta con se anche un po di storia, dal momento che è una versione ridisegnata della classica bottiglia del Lancome del 1949. La Vie Est Belle è una fragranza gourmet floreale, come per Trésor Midnight Rose, che è incentrata sul caratteristico profumo dell’Iris. Alla base, fava tonka, praline, patchouli e vaniglia sono ben miscelati con note di iris, fiori d’arancio e gelsomino. L’esperienza olfattiva è resa perfetta dalla presenza di ribes e pera.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiLancôme profumi