Karl Lagerfeld make up: Shu Uemura Holiday Collection 2012

da , il

    Karl Lagerfeld make up: Shu Uemura Holiday Collection 2012

    Il countdown per il rilascio di una delle collezioni tra le più attese di questa stagione è ormai partito. La Shu Uemura Holiday Collection 2012, unisce il meglio di due marchi d’eccezione come la Shu Uemura appunto e Karl Lagerfeld, creative director della maison Chanel. Dopo aver fatto tanto parlare la Karl Lagerfeld Shu Uemura Collection è ora pronta a dominare nei beauty store in particolare con la ‘Mon Shu Uemura’ make up collection per le vacanze di natale. Come resistere quindi alla tentazione quando ad unire le forze sono due dei brand tra i più rinomati del settore bellezza e moda?

    Una raccolta trucco che giustappone la visione artistica di Karl Lagerfeld con quella di Shu Uemura, conosciuto per le formule innovative dei suoi cosmetici, la professionalità e la qualità dei pigmenti. Come previsto difatti la ‘Mon Shu Uemura’ Holiday Collection 2012 ha provocato una dose elevata di interesse da parte delle fan di entrambi i marchi e il risultato è un progetto artistico di grande livello. Per tale collaborazione Karl Lagerfeld si è ispirato ad un personaggio dei cartoni animati Mon Shu, ovvero una simpatica ragazza dai capelli a caschetto, che Lagerfeld ha vestito con pantaloni neri, cravatta nera e camicia bianca, ricordando molto l’abbigliamento del designer utilizzato per il packaging esclusivo del make up Sephora inverno 2012.

    Shu Uemura Holiday Collection 2012 raccolta trucco

    Mon Shu Uemura Gift Sets divisi in Velvet e Bordeaux e contenenti tutti quei prodotti indispensabili per avere un trucco perfetto durante le festività natalizie. Il beauty set è termico e le due borsette hanno un sacchetto all’interno dalla texture metallica che include una palette trucco 6 Eyeshadow Palette, un piegaciglia e un mascara nero. L’approccio artistico della collezione è ben visibile nelle ciglia finte dal design incredibile. Modelli unici e sexy che potete trovare nella collezione Karl for Shu Mini & Premium Eyelash Sets, per un trucco occhi ad alto impatto. Ovviamente gli occhi ben definiti sono un must soprattutto durante la stagione delle vacanze di natale, quindi non c’è da sorprendersi se Karl ha scelto degli eyeliner gel color prugna per eventualmente sostituire l’uso dell’ombretto. Veloci e facili da utilizzare gli eyeliner sono a prova di qualsiasi macchia e hanno una formula morbida che si adatta ad ogni tipo di palpebra. Se siete delle appassionate di nail art, allora non perdete invece il set di nail art stickers presente nella Karl Lagerfeld Shu Uemura Holiday Collection 2012. Infine, nella raccolta troviamo un set di pennelli, formato mini, quattro rossetti dalle favolose tonalità, tre smalti e una bambolina Mon Shu.