Kate Moss crea una collezione per la Rimmel London

da , il

    Kate Moss crea una collezione per la Rimmel London

    Kate Moss è stata il volto di Rimmel London per 10 anni e per festeggiare tale anniversario con l’azienda, immortalato da un servizio fotografico a Croydon, ha recentemente ampliato il suo ruolo disegnando una collezione make up personalizzata per il brand a cui è da sempre fedele. La linea di trucchi che si chiamerà giustamente Kate Moss Make up Collection, è stata rivelata durante la conferenza stampa tenutasi a giugno a Sydney, in Australia. La collezione di rossetti sarà caratterizzata da una vasta gamma di colori, che vanno dal viola ai toni retrò, all’ arancio brillante. Un packaging di sei rossetti, con bandiera inglese sul fronte della trousse e firma della Moss sulle confezioni. Kate Moss inoltre recentemente è divenuta testimonial anche per il marchio Dior, nella campagna pubblicitaria del rossetto Dior Addict, Basement, Mango, Longhcamp, Vogue Eyewear, Liu Jo e altri ancora.

    La firma di Kate apparirà sulla confezione a tubo del rossetto come fosse un disegno decorativo. Inoltre vi saranno anche un serie di ombretti e un mascara nella Kate Moss Make up Collection. Al momento dell’acquisto potreste anche essere tra quelle fortunate che potrebbero ricevere una borsa con stampa leopardata. Si prevede l’uscita dei prodotti per il mese di ottobre 2011 e se come nel ruolo di designer e testimonial ci sarà una delle più grandi icone di moda, sicuramente il kit di bellezza sarà indubbiamente elegante e di buon gusto.

    La modella ha rivelato che comunque continuerà ad essere il volto della linea di Rimmel London, ma ricoprendo anche un ruolo diverso dal solito volto immagine di uno dei brand leader nel settore dei cosmetici. Selezionata nel 2001 per il suo stile fortemente londinese e la sua personale bellezza, Kate Moss è stata da subito una guida per l’etichetta Rimmel London. Mentre la Rimmel London continua ad avere successo anche con Zooey Deschanel, cantante/attrice ingaggiata per la promozione dei nuovi rossetti lasting finish, Coty Beauty ha recentemente presentato una nuova linea di cosmetici, la Rimmel Underground, sviluppata specificatamente per un pubblico diverso, per una ‘Generazione Y’. E’ il popolo della metropoli a trasudare sensualità e con gli effetti delle texture ultra colorate, i nuovi prodotti avranno una ampia distribuzione. Inoltre la Rimmel Underground, prima di essere lanciata negli Stati Uniti, toccherà per questa occasione dei mercati differenti.