Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection: la nuova collezione di rossetti Rimmel

da , il

    Festeggiamenti in grande stile per i dieci anni della casa di cosmetici Rimmel che vede lanciare la nuova linea Kate Moss Finish Lipstick Collection, i nuovi rossetti per l’autunno 2011. La modella che ormai è diventata il volto preferito dalla Rimmel London ha così firmato la sua collezione di rossetti: sette colori per una tenuta a lunga durata. Dopo essere stata l’autrice per brand del calibro di Top Shop e Longchamps, ora è la volta del make up, per il quale molte volte ha prestato il volto ma mai la creatività.

    Lo spot previsto per il lancio ha sempre la modella come protagonista, ripresa con un vestito rosso. Kate Moss avrebbe dichiarato “Quello che mi ha dato ispirazione nel creare questa linea era il desiderio di creare una collezione facile da portare, di tinte classiche che ho sempre messo e amato”. Colori basici quindi, dal rosso al rosa, per passare poi al colore naturale, tanto di moda nelle prossime linee make up, come la proposta di Burberry nella sua nuova collezione autunno2011.

    Colori da poter utilizzare in qualsiasi occasione per essere sempre alla moda ma anche decisi, come quelli presentati nella collezione Pupa Folk Waves per l’autunno 2011. Dopo la polemica per la foto nuda nel calendario Pirelli 2012, Kate Moss fa di nuovo parlare di sé anche per lo spot di questa linea di rossetti. Proprio nel video della pubblicità infatti rimani quasi senza veli.