Katy Perry ciglia finte: il nuovo trucco firmato dalla star

da , il

    Katy Perry ciglia finte: il nuovo trucco firmato dalla star

    Da quando ha scalato le classifiche di mezzo mondo con la sua musica è diventata un’icona internazionale di stile: stiamo parlando di Katy Perry, che ha lanciato la sua collezione di ciglia finte, il nuovo trucco firmato dalla star. Lei ha fatto del suo sguardo e del suo look sexy il suo marchio per eccellenza: dedicato a tutte le sue fan più accanite.

    Dopo il profumo Meow e un film in 3D che sta per uscire al cinema, bisogna dire che la cantante non si ferma un attimo. Ora lancia un prodotto per il trucco molto importante: per una serata speciale, un paio di ciglia finte può fare la differenza tra uno sguardo un po’ anonimo e quello di una vera star. Per questo Katy Perry ha lanciato la sua nuova collezione con il famoso marchio Eylure.

    Forse chi si aspettava un’idea un po’ all’estremo, come spesso si presenta la stessa star, famosa per le sue tinte per capelli che vanno dall’azzurro al rosa, rimarrà un po’ deluso: questa collezione è da indossare in diverse occasioni ma è assolutamente universale. Ciglia un po’ corte ma voluminose, oppure molto folte, per una festa da ricordare, ma anche di lunghezza normale e appena accennate, giusto per rafforzare l’effetto delle vostre ciglia naturali.