Katy Perry make up alieno per nuovo video

da , il

    Forse ultimamente è apparsa un po’ troppo collegiale, o forse il desiderio di rivalsa verso Lady Gaga

    è molto forte, sta di fatto che Katy Perry ha presentato, tramite profilo Facebook, il suo impeccabile make up per il nuovo video musicale. Un make up alieno o come lei stessa l’ha chiamato make up ‘E.T’. Katy Perry si definisce così pronta per il rapimento, e dal trucco abile e d’impatto non ne abbiamo alcun dubbio.

    Colori audaci e brillanti rendono la famosa cantante surreale, per non parlare di un abile uso delle lenti a contatto e di un hair stylist di enorme talento, è probabile che verrà rapita, dai fans. Il look futuristico ha origine da una base bianca con cornice blu intorno al volto, diverse tonalità di fucsia e blu completano l’insieme.

    katy-perry-alien unghie

    Oltre alle sensazionali lenti a contatto attirano da subito l’attenzione le lunghe ciglia rosa dipinte sul volto, il blu e il rosa vengono inoltre utilizzati nei disegni astratti sulle guance e sulla fronte per un sexy, bagliore etereo. Il tutto risalta grazie anche alle labbra blu – viola, e se non vi convince per forza allora meglio che non soffermiate la vostra attenzione sulle unghie, non consigliate ai deboli di cuore, cattive, affilate e superbe.

    Ovviamente non manca il video tutorial: