Kiko Blooming Origami: la nuova collezione make up [Foto]

da , il

    La primavera è sempre più vicina e tutte le case di cosmetici hanno lanciato le loro proposte trucco per la prossima stagione, come Kiko, che ha presentato al sua Blooming Origami, la nuova collezione make up del brand in edizione limitata. Colori sfumati, che creano diversi giochi di luce, per uno sguardo e una manicure davvero impeccabili in ogni occasione. Per vedere tutto nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Dopo la nuova collezione di 40 smalti di diverse tonalità, e il lancio di una propria BB Cream, Kiko non vuole deludere le sue fan e propone un’altra novità. Per questa Blooming Origami, il brand si è ispirato al Giappone e ai suoi colori, con geometrie quasi perfette e sfumature delicate, che ricordano quelle naturali dei fiori. Partiamo dal trucco per gli occhi, con la Blooming Eyeshadow, disponibile in sei versioni diverse, tutte con cinque ombretti. Un’altra palette della collezione è quella che insieme al precedente dà il nome alla collezione, Origami, con blush, bronzer e cipria.

    Volete un viso luminoso? Potete provare la Petal Highlighter, un illuminante in polvere, disponibile in tre tonalità. Molto pratico anche il nuovo blush in stick, da portare sempre con voi in borsetta. Non potevano mancare le matite occhi e labbra, con doppio colore, e i lucidalabbra. I lipgloss hanno una particolarità: un packaging che permette di dosare alla perfezione trasparenza e colore. Insomma, una collezione tutta da provare, già presente nella maggior parte dei negozi delle grandi città, o direttamente nello store ufficiale online.