Kristen Stewart bionda per la pellicola On the road

da , il

    Kristen Stewart bionda per la pellicola On the road

    Solo 8 mesi fa Kristen Stewart cambiava look sfoggiando una folta e lunga chioma nera, appena dopo la fine delle riprese dell’ultimo capitolo della saga vampiresca Twilight – Breaking Down, ed ora il ritorno a bionda per la pellicola On the road. Esigenze di copione rivogliono la giovane attrice tornare con i capelli biondi anche se in una tonalità intensa e calda, rispetto alla prima volta. Non tutti sanno infatti che nel 2007 Kristen interpretava l’adolescente Lucy Hardwicke nel film Il bacio che aspettavo di Jon Kasdan e il suo colore capelli era di un biondo luminoso, facendole apparire la pelle di un tono ancor più pallido di come era ai tempi.

    Dopo aver terminato gli impegni con Twilight Breaking Dawn Parte 2 e voltato pagina mostrando una immagine di se maggiormente sensuale e matura, in versione icona di bellezza anni 60, Kristen Stewart si presenta bionda, quasi arancio, nel trailer dell’adattamento cinematografico di On the road, capolavoro letterario di Jack Kerouac del 1957, che si prospetta già essere un successo.

    Il film caldamente atteso per maggio 2012, racconta la storia di un trio di personaggi che si perdono lungo la strada, viaggiando per gli Stati Uniti. Accanto a Kristen Stewart gli attori Sam Riley, Viggo Mortensen e Garrett Hedland, mentre alla regia vi è Walter Salles, già autore cinematografico della pellicola I diari della motocicletta. Ad una cosa però Kristen Stewart probabilmente non rinuncerà mai, ad esaltare il suo sguardo nelle varie occasioni di promozione attraverso un trucco occhi intenso con forma dell’occhio evidenziata da eyeliner o ombretto nero pigmentato, attualmente molto di tendenza come dimostra il ritorno dell’effetto Cleopatra o occhi di gatto.