Kristen Stewart con i capelli neri: il nuovo look della star

da , il

    Alla settimana della moda londinese la protagonista è Kristen Stewart con i capelli neri, proprio per il nuovo look della star. Al Mulberry Fashion Show la giovanissima attrice ha sfoggiato una folta e lunga chioma nera, lasciata sciolta durante la sfilata della maison inglese [seduta affianco a Kate Moss] e intrecciata lateralmente per il party. Una tinta di colore abbastanza cupa se abbinato ad un make up da Biancaneve, candido, che la rendeva alquanto ‘malinconica’ nel complesso.

    Kristen Stewart si prende una pausa dai suoi impegni per partecipare all’evento modaiolo londinese, dopo le fatiche cinematografiche di Breaking Down, ultimo capitolo della saga vampiresca che l’hanno resa ultra celebre, accanto al protagonista maschile Robert Pattinson. Prima di tornare a Los Angeles, la Stewart è apparsa nel backstage di Mulberry con un abito dalla stampa quasi zebrata, ma molto leggero nelle texture, corto, con cintura in vita, accanto alla bellissima Kate Moss, che per l’occasione informale sceglie un look total denim.

    Per la sera Kristen Stewart opta per denim jeans, cardigan, tessuti leggeri, un look nel complesso informale, con capelli raccolti in una treccia chi portata lateralmente; trucco occhi accentuato da smokey eyes e labbra esaltate da una punta di lipgloss rosa/avorio, che caratterizzano spesso il make up di Kristen Stewart.

    Hairstyles profondamente dark, già visto qualche anno fa, quando iniziò ad interpretare il ruolo di Bella Swan a 19 anni, e a cui ritorna all’età di 21 anni con una diversa consapevolezza. Recentemente immortalata come icona di bellezza anni 60, oggi Kristen Stewart appare difatti diversa, soprattutto dopo aver detto addio al personaggio che l’ha resa molto popolare, pronta nuovamente a mettersi in discussione e a farsi conoscere sotto altri profili cinematografici.