La Roche-Posay: fondotinta compatto Toleriane anallergico

da , il

    La Roche-Posay: fondotinta compatto Toleriane anallergico

    La pelle del viso è la parte più sensibile del corpo ed è quindi spesso soggetta a inestetismi o allergie cutanee che vanno combattute o anticipatamente contrastate con prodotti specifici. I due cosmetici più usati dalle donne sono il correttore e il fondotinta, in quanto spesso si ha pochissimo tempo per essere belle, e tali prodotti forniscono un risultato di nude look immediato e assicurato. Truccarsi bene è però fondamentale, soprattutto per la salute della pelle. Se non avete ancora provato i fondotinta minerali, che lasciano respirare la pelle, vi consigliamo i fondotinta anallergici dell’azienda La Roche-Posay.

    Arrossamenti, acne, irritazione post-cosmetici e altro tipo di reazioni o inestetismi cutanei, frequenti soprattutto sul viso, hanno bisogno di formule che curino e idratino la pelle, e il fondotinta anallergico La Roche-Posay, che soddisfa tonificando e fornendo una buona copertura, con una durata massima di 4 ore, è adatto in tali casi.

    La formula della Roche-Posay si basa su due principi fondamentali: qualità e sicurezza. Prima del suo sviluppo i prodotti de La Roche-Posay seguono un protocollo che determina i fattori di intolleranza, eliminandoli successivamente e aggiungendo degli ingredienti attivi, selezionati per la loro efficacia. Il fondotinta anallergico La Roche-Posay è per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, che hanno il diritto di truccarsi con cosmetici professionali che si prendano cura della vostra pelle. Alcuni fondotinta in particolare sono stati progettati proprio per soddisfare le esigenze delle donne dalla pelle maggiormente sensibile. Texture morbide e avvolgenti, lenitive, prive di profumi o altri elementi che potrebbero causare irritazione, testate sulle pelli più sensibili, ermeticamente confezionate in condizioni sterili.

    Per avere un viso perfetto è inoltre utile farsi un programma di bellezza, modificando magari le brutte abitudini. Il make up non si improvvisa, soprattutto quando si ha la pelle sensibile. Il segreto sta nell’avere dei trucchi che abbiano prima di tutto rispetto della vostra pelle.