Labbra perfette e pelle viso morbida, ecco l’impacco alla frutta

da , il

    Labbra perfette e pelle viso morbida, ecco l’impacco alla frutta

    Oggi vi propongo un impacco multiuso, per ottenere doppio beneficio con un unico gesto. Si tratta di un impacco alla frutta che permette di ottenere labbra perfette e pelle viso morbida. La primavera sembrerebbe essere arrivata ed è il momento di rigenerarci, di adottare tecniche di bellezza diverse rispetto a quelle invernali. E un ottimo inizio potrebbe essere questo succoso impacco fai da te.

    L’impacco alla frutta di cui vi parlo oggi è facilissimo da preparare, occorrerà solo fare una tappa dal fruttivendolo per avere tutti gli ingredienti. Si tratta di un impacco che va steso su tutto il viso, labbra comprese. Idrata, lenisce e contribuisce al rinnovamento dell’epidermide. Inoltre, è anche un ottimo elisir antiage, ideale per prevenire e minimizzare le rughette delle labbra. Ecco come preparare l’impacco.

    Ingredienti:

    due albicocche

    cinque fragole

    mezza pera

    mezzo vasetto di yogurt

    Preparazione:

    Sbucciate le albicocche e fatele a pezzetti. Stesso discorso per la pera. Mettete tutto nel frullatore, unendo le fragole precedentemente pestate. Aggiungete il mezzo vasetto di yogurt e mezzo bicchiere d’acqua. Frullate tutto e lasciate riposare in frigorifero venti minuti. Dopodichè non dovrete far altro che stendete sul viso, labbra comprese. Stendetevi sul letto e rilassatevi per 15 minuti, il tempo di posa della maschera. Infine, sciacquate e rimuovete i residui con un dischetto di cotone.