Lady Dior Palette: l’ombretto in edizione limitata diventa un lusso

da , il

    Lady Dior Palette: l’ombretto in edizione limitata diventa un lusso

    Dior ha presentato Lady Dior Palette, un ombretto in edizione limitata che diventa un lusso. Perché? Riproduce esattamente la famosa borsa (presentata anche nella sua collezione primavera/estate 2011) data in regalo da Madame Chirac alla principessa Lady Diana nel 1995. Qui è proprio il caso di dire che l’ombretto diventa un disegno, un oggetto da collezionare più che da utilizzare. Scopriamo però nel dettaglio di cosa si tratta.

    Per le vere fashion addicted questa invitante edizione limitata riprende i colori tanto cari a Dior: il rosso, il blu e il grigio, per creare una base ad un trucco davvero esclusivo. Il blu infatti è alla base della stessa collezione della maison francese Dior Blue Tie. Il cofanetto che racchiude questo ombretto, in versione lucida, risalta ancora di più l’effetto ricercato dell’ombretto.

    L’edizione limitata in questione è esclusiva anche nella distribuzione: sembra infatti che solo la Rinascente Milano Duomo avrà l’onore di poter vendere questa palette, il cui costo si aggirerebbe intorno agli 80 euro. Un vero lusso quindi, probabilmente più adatto alle vere collezioniste Dior: diciamolo, sarebbe davvero un peccato usare gli ombretti, rischiando di rovinare un disegno così curato nei minimi particolari.