L’Amour Fou: il nuovo profumo di Emanuel Ungaro

da , il

    L’Amour Fou: il nuovo profumo di Emanuel Ungaro

    Tra le novità tanto attese per il prossimo gennaio 2012, c’è anche L’amour Fou, il nuovo profumo di Emanuel Ungaro. Un omaggio all’amore dell’avanguardie futurista, riprende in pieno l’universo eccentrico e particolare del marchio. Un amore pazzo, che avvolgerà tutte le donne che decideranno di optare per questa nuova fragranza. Andiamola a scoprire nel dettaglio.

    Il profumo, creato da Veronique Nyberg, ha una composizione olfattiva molto particolare. Tutto si apre con le note fruttate della pesca e della mora, ma anche del pepe rosa, per lasciare spazio al cuore di violetta, rosa e nettarina. La scia invece è rappresentata da cashmire, vaniglia, come la nuova versione di Venezia di Laura Biagiotti, e ambra.

    Il flacone è volutamente il stile vintage, con un mix di colori che vanno dal grigio al rosa e al viola, come la nuova boccetta dell’ultima proposta Givenchy. La modella Aymeline Valade presta il volto a questa campagna pubblicitaria, creata da Solve Sundsbo. La fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie, nei formati da 30, 50 e 100 ml. Esiste anche una versione speciale con 200 ml di body lotion e gel doccia.