Lancome make up autunno 2011: la collezione di Kate Winslet

da , il

    Lancome make up autunno 2011: la collezione di Kate Winslet

    Arriva sugli scaffali la raccolta trucco Lancome make up autunno 2011, collezione di Kate Winslet dal nome The Golden Hat foundation, i cui profitti di vendita andranno interamente a sostegno della fondazione creata dall’attrice che si occupa di problemi legati all’autismo. La collaborazione tra l’attrice Kate Winslet e Lancôme, punta ad sostenere le attività della fondazione The Golden Hat, che aiuta i bambini autistici ad imparare a comunicare meglio, per dare loro la possibilità di trovare la migliore strada per essere istruiti e formati, ma offre anche adeguati sostegni familiari e collettivi.

    Dopo essere apparsa nuda sotto lenzuola di raso color champagne, con un volto perfetto mentre le sue grazie sono coperte strategicamente, in occasione della campagna pubblicitaria del rossetto Absolu Nu di Lancôme, Kate Winslet stringe un altro tipo di contratto, ma questa volta pensando seriamente al frutto di tanti anni di duro lavoro. La fondazione The Golden Hat è stata difatti istituita proprio dall’attrice. Il simbolo della fondazione così come della raccolta trucchi di Lancome è il cappello, che fa riferimento al titolo di una poesia scritta da un bambino Keli Thorsteinsson.

    Affianco al Poudre Lumière Édition limitée (blush/highlighter), euro 49.50, e al rossetto Absolu Nu, euro 29,00, ora c’è anche la nuova collezione Lancome make up autunno 2011 by Kate Winslet ‘The Golden Hat foundation’, disponibile ad un costo non proprio irrisorio [la casa di bellezza si è impegnato a produrre un minimo di 150.000 € sui benefici delle vendite].

    Nella Collezione The Golden Hat foundation vi sono tanti prodotti dai colori nuovi, dal rossetto al fard, dagli smalti venduti a 23,50 euro, alle polveri / blush. Sulla confezione e sulle texture Lancome ci sarà il logo della Fondazione, il capello d’oro e la firma di Kate, disponibili a partire da novembre 2011.