Lancome make up estate 2012: Pink Safari Collection

da , il

    Lancome make up estate 2012: Pink Safari Collection

    Proseguono le collezioni trucco delle diverse maison, che ormai hanno lanciato quasi tutte le loro proposte per la bella stagione che sta per arrivare: ora è il turno di Lancome, che ha appena annunciato la sua Pink Safari Summer Collection. Adatta a un look che sia allo stesso tempo sofisticato e semplice. Il marchio ha puntato tutto sull’adattabilità dei suoi prodotti, da indossare davvero in ogni occasione. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli accessori trucco che la compongono.

    Il make up naturale la fa ancora da padrone, affiancato come ormai noto, dai toni pastello, al centro di collezioni già celebri come quella di Dolce e Gabbana o Chanel. Qui, lo si capisce anche dal titolo, il vero protagonista è il colore rosa, da giochi di luce a prodotti singoli. La nuova collezione Pink Safari riporta alla luce dei vecchi successi del brand, in modo tale che le fan possano guardare al futuro ma allo stesso tempo non perdere i loro prodotti preferiti. Partiamo dal Pink Safari Acqua Stick, proposto a 39 dollari, che permette d’aggiungere un tocco di colore alla vostra base, cercando d’enfatizzare i vostri punti forti e nascondere quelli più deboli del vostro viso.

    Sempre per la base, scopriamo la Pink Safari Star Bronzer, una terra abbronzante in edizione limitata, ispirata ai colori esotici, molto adatti a dare quel tocco di colore che in estate non può mai mancare. Dare l’idea di essere stati al mare, con lo stesso effetto del sole sulla propria pelle, può rendere questo prodotto un vero must, proposto a 46 dollari. Non può mancare il trucco occhi con la eye palette dai colori caldi e tre diverse tonalità di eye liner waterproof. Per le labbra arriva l’effetto shine dei gloss juicy tube, sempre in colori che vanno dal marrone al rosa, e i rossetti idratanti.