Lancôme presenta Ô de l’Orangerie

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    Lancôme presenta Ô de l’Orangerie

    Nuovo profumo firmato Lancôme: Ô de l’Orangerie, dove Ô è un omaggio alla lettera simbolo del brand, ed appare evidente anche la volontà di proseguire la leggenda del profumo Lancôme Ô de Lancôme del 1969. Ô de l’Orangerie vuole simulare una carezza primaverile sulla pelle a base di delicati fiori d’arancio e fresca scorza di agrumi.La fragranza si va ad aggiungere la gamma di profumi Ô by Lancôme, ne è un esempio O d`Azur, ed è un tributo all’aranciera francese in primavera, luogo elegante e raffinato che appare oggi come dimenticato nel tempo, fuori dalla frenetica realtà.

    Ô de l’Orangerie lascia esprimere tutte le sfumature di questa singolare nota. L’audacia dei fiori d’arancio si esprime con due ingredienti preziosi: l’essenza fresca di neroli e l’assoluto di fiore d’arancio dagli accenti dolci e mielati. Intorno a queste note si sviluppano una moltitudine di sensazioni: il gusto esplosivo della scorza di bergamotto e d’arancia lascia spazio alla freschezza di un accordo acquatico cristallino, arrotondato dalla dolcezza dei petali di gelsomino. Nel fondo la vitalità del legno e la morbidezza del benzoino esaltano la voluttà del fiore d’arancia incomparabile.

    Il nuovo profumo è pubblicizzato da Daria Werbowy che spicca circondata da fiori d’arancio e da uno sfondo verde, risveglio della natura e dei sensi.

    Il flacone della nuova fragranza ha la stessa forma di Ô d`Azur, elegante vetro verde verde. Disponibile da maggio 2011.