Lancôme Rossetti Absolu Nu

da , il

    Lancôme Rossetti Absolu Nu

    L’estate 2011 ha una parola d’ordine ‘naturale’ e se la moda chiede le case di cosmetici rispondo, Lancôme presenta la nuova linea di Rossetti Absolu Nu, rossetti dal colore naturale, brillante e dalla texture unica e delicata. La nuova linea di rossetti amplificano il naturale delle labbra garantendo comfort assieme a eleganza e sensualità. I rossetti si presentano divisi in tre famiglie corrispondenti alla diversa pigmentazione delle labbra, 12 le nuance differenti tutte brillanti e sofisticate, dal tenue rosa al beige fino all’intramontabile rosso.

    La novità assoluta presentata da Lancôme è la presenza del pigmento Opti-Carmin TM, il rosso vivo del pigmento, differente dal pigmento minerale, riesce a mettere in risalto il naturale colore delle labbra, aumentandone l’intensità del rosso, aspetto fondamentale per apparire piene di vita. La particolarità prima del nuovo pigmento utilizzato è la trasparenza, infatti Opti-Carmin TM è il16% più trasparente di un pigmento rosso classico e permette alla luce di passare più facilmente, rafforzando in maniera significativa la luminosità del colore.

    lancome labsolu nu

    Le labbra risultano rivestite da un velo ultra sottile, inoltre i pigmenti madreperlati permettono alla luce di diffondersi abbondantemente sulle labbra, colorandole e illuminandole. La luce, assorbita in quantità inferiore rispetto alla formula tradizionale, è emessa in modo straordinario con un risultato di colore perfetto e di sensazione estremamente sensuale di nudità sulle labbra.