Le dieci donne più sexy del mondo

da , il

    50 chicas mas sexy del mundo. Ecco la classifica delle più sexy del mondo secondo il magazine DT. Qui vi mostriamo le prime dieci, ma tra le prime venti c’è anche una delle donne più invidiate del mondo: Elisabetta Canalis. Invidiata non tanto per la bellezza, che magari è più oggettiva, ma per essersi presa uno degli uomini più sexy del mondo, George Clooney, anche se la fede al dito non riesce a mettergliela.

    Al primo posto vediamo Irina Shayk . La sua immagine si è notata subito dagli esordi sulla copertina di Sports Illustrated Swimsuit Issue. La conosciamo come volto di Intimissimi, una bellezza indiscutibile. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha fatto proprio il salto, aggiudicandosi il posto più alto del podio.

    Secondo posto per Sara Carbonero, la bellissima giornalista sportiva e fidanzata del portiere spagnolo Iker Casillas.

    Sempre sul podio, al terzo posto troviamo Adriana Lima, protagonista per un periodo degli spot Tim.

    Una delle modelle più pagate secondo la rivista Forbes e una icona di Victoria’s Secret.

    Scendendo dal podio, troviamo al quarto posto per l’attrice Scarlett Johansson. Bellezza dalle curve morbide e nuovo volto di Mango.

    La segue la bellissima e irresistibile Megan Fox. Personalmente l’avrei messa al primo posto, infatti è anche ritenuta da molti una delle attrici e modelle americane più sexy del pianeta.

    Sesto posto preso dalla spagnola Amaia Salamanca, fidanzata del calciatore del Real Madrid Sergio Ramos.

    Anche al settimo posto troviamo la compagna di un calciatore, il portiene dell’Atletico Madrid, David De Gea Quintana. Si tratta di Edurne Garcìa Almagro, cantante che si diletta anche come attrice e modella.

    Scendendo troviamo Alessandra Ambrosio: supermodella brasiliana, famosa per essere il volto di Guess? e Victoria’s Secret.

    Al nono posto splende Pilar Rubio: modella, attrice e presentatrice, in ascesa per la tv iberica.

    Infine, si classica decima Heidi Klum, l’intramontabile top model che non smette di stupire. Infatti nel 2010 ha partecipato al video hot del marito Seal per “Secret”.