Le donne più belle del mondo 2012, prima Beyoncé [FOTO]

Le donne più belle del mondo 2012, prima Beyoncé [FOTO]
da in Bellezza, Look delle star

    Anche quest’anno la rivista People ha detto la sua sulle donne più belle del mondo stilando una classifica ufficiale e mettendo al primo posto la pop star Beyoncé. La notizia sta facendo il giro del mondo e sia i media sia il pubblico si dicono entusiasti della scelta, non solo per la chiara bellezza della donna, ma anche per il suo essere da poco diventata mamma. Lo status di Beyoncé in questo momento è quello di una donna a tutti gli effetti, una donna matura e bella anche per il suo essere tale. Le sue forme, la sua pelle, il suo stile sono evidentemente il massimo perchè una donna venga eletta la più bella del mondo.

    ‘Mi sento molto più bella di prima, perchè ho avuto la bimba - ha dichiarato Beyoncé quando ha saputo di essere stata scelta come donna più bella del mondo – Non mi sono mai sentita così viva, non ho mai avuto uno scopo così grande sulla terra. La nostra bambina è semplicemente la cosa più bella. La parola ‘amore’ significa qualcosa di completamente differente adesso!’.

    Beyoncé è diventata mamma della piccola Blue Ivy lo scorso gennaio e la maternità non l’ha di certo fermata anzi sia in gravidanza che dopo la pop star è sempre apparsa in gran forma ed ha sempre manifestato una forte energia espressiva.

    Ad oggi Beyoncé ha vinto ben sedici Grammy Awards, è moglie del rapper Jay Z da quattro anni con cui ha avuto la desideratissima Blue Ivy. Si può dire che in tutti i campi la pop star sembrerebbe alquanto realizzata, e in effetti come biasimarla!

    Tra le bellissime in classifica subito dopo Beyoncé appaiono Angelina Jolie, Jennifer Aniston, Charlize Theron e anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton. Per il 2011 la rivista People aveva consegnato lo scettro di più bella del globo ad un’altra popstar, la quarantatreenne Jennifer Lopez.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLook delle star
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI