Lenti a contatto cool e trendy

da , il

    Lenti a contatto cool e trendy

    Gli occhi sono lo specchio dell’anima, disse un giorno qualcuno, trasformando questa frase in un vecchissimo proverbio. Ma cosa succede se gli occhi vengono diciamo così modificati in modo diverso, in particolare viene trasformata la pupilla, gli altri iniziano a percerpire l’anima in maniera distorta o no? Io non lo so, ma cerchiamo di scoprirlo dando una occhiata alle lenti a contatto colorate più cool al mondo e immaginiamoci le reazioni di amici e parenti se le indossassimo. Cosa ne verrebbe fuori?

    Golden Eye Lenses

    Ideali per chi vorrebbe essere la prossima Bond Girl, anche se in fondo ogni ragazza sogna di essere considerata d’oro.

    Soccer Lenses

    Queste sono le lenti ideali per chi ama il calcio. Vedrete una palla da calcio in ogni momento, sempre di fronte a voi. Attenzione agli altri però!

    Snake Lenses

    Non vorrei mai vedere con indosso qualcosa del genere. E voi?

    Dollar Lenses

    Avete presente quando nei cartoni animati qualcuno vede un mucchio di soldi e appare il dollaro nei suoi occhi. Ecco, queste lenti sono perfette se volete ricreare lo stesso effetto da fantatico ricercatore d’oro.

    Mickey Lenses

    Chi lo avrebbe mai detto che un personaggio dei cartoni animati così positivo avrebbe invece fatto paura, anche se non credo che il signor Disney avesse questo in mente quando creò il simpaticissimo Topolino.

    CD Lenses

    Immaginate di poter ascoltare la musica proveniente dal vostro occhio. Sarebbe assolutamente esilarante!

    Diamond Lenses

    Occhi del genere devono valere una fortuna.

    Hypnotize Lenses

    Per ipnotizzare la vostra vittima potete utillizzare questi invece. La fine poi decidetela voi, ma non siate troppo cattive.

    Biohazard Lenses

    L’elenco non sarebbe completo senza una delle più inutili lenti di contatto. La bio-hazard la si annovera per questo.

    Naturalmente prima di fare un acquisto del genere fatevi consigliare dal vostro ottico di fiducia, se non volete avere poi pupille super dilatate alla Lady Gaga nel video di Bad Romance. Acquistate e usate quindi le lenti a contatto in modo sicuro.