Lip gloss volumizzante NARS, autunno 2011

da , il

    Lip gloss volumizzante NARS, autunno 2011

    Per la prossima stagione autunnale la NARS inizia a presentarci il Lip gloss volumizzante, presente nella collezione trucco NARS cosmetics autunno 2011, avete come testimonial la sexy e bellissima modella italiana Maria Carla Boscono. Colori mozzafiato, una formula dalla lunga durata e una miriade di ingredienti nutrienti ed idratanti sono solo alcune delle caratteristiche principali della grande nuova linea della NARS, la Larger Than Life Lip Gloss.

    Prodotti che durano ‘per tutta la vita’ qualificati da una formula contenente ingredienti come l’olio di jojoba (che ha alti livelli di antiossidanti della vitamina E) e volulip (un peptide naturale che migliora la forma e il volume delle labbra). Caratteristiche importanti che rendono il lip gloss volumizzante della NARS un prodotto da indossare al mattino per averlo su di sè tutto il giorno. Il gloss inoltre è dotato di un nuovo pennello con setole più corte, che rendono l’ applicazione più precisa e ancora più facile da utilizzare che siamo in auto o in un club!

    I lucidalabbra della collezione trucco NARS cosmetics autunno 2011 saranno venduti a 26 $ ciascuno e saranno disponibili esclusivamente presso gli store Sephora e il sito del franchising Sephora.com

    Nove le nuance tra cui scegliere:

    Norma – cherry red/rosso ciliegia

    Place Vendôme – strawberry pink/fragola

    Pirée – rosy pink/rosa

    Tiber – cool beige/beige

    Spring Break – sheer nude pink/nude

    Gold Digger – sparkling peach shimmer/pesca perlato

    Odalisque – cantaloupe/melone giallo

    Como – shimmering berry/mora perlato

    Cœur Sucré – shimmering bright pink/rosa perlato