L’Occitane en Provence, profumo Cherry Princess

da , il

    L’Occitane en Provence, profumo Cherry Princess

    L’azienda L’Occitane en Provence lancia il suo nuovo profumo, Cherry Princess, ispirato alla fioritura dei ciliegi, in occasione della festa degli innamorati. La fragranza Cerisier Princesse o Cherry Princess è abbinata ad una collezione di lozioni profumate per la cura del corpo. Per San Valentino la maison L’Occitane en Provence crea la sua quarta fragranza che ha come tema centrale i classici ciliegi dei giardini classici giapponesi, preceduta da Cherry Blossom lanciata nel 2007, Cherry del 2008 dall’aroma molto più intenso, rispetto all’attuale.

    L’ultima edizione dell’originale Cherry, dal nome romantico, Cherry Princess, fornisce aromi delicati fruttati e floreali, perfetti per la prossima stagione primaverile, ma anche per San Valentino, regalando alla vostra amata un prodotto capace di unire due diversi e forse distanti modi di essere: geisha di notte e donna moderna di giorno.

    La fragranza contiene estratto di ciliegia del Luberon, che rimanda alla sensualità e alla grazia della principessa francese Hortense de Beauharnais [figliastra dell'imperatore Napoleone I], figlia della regina Josephine [prima moglie del fondatore del Primo Impero francese]. Il colore del profumo è ispirato alla bellezza della pelle di porcellana di Hortense de Beauharnais. Le note di testa di Cherry Princess sono limone, pompelmo e ciliegia; nel cuore vi sono accordi floreali mentre alla base abbiamo una miscela di muschio e legni pregiati.

    La collezione Cherry Princess sarà disponibile a partire dall’8 febbraio e include: profumo Cherry Princess da 50 ml, Cherry Princess edizione da 10 gr, gel corpo 200ml, doccia crema 250ml e una crema per le mani in confezione da 30ml.