Look delle star, celebrity make up natalizi 2011

da , il

    Look delle star, celebrity make up natalizi 2011

    Ecco i look delle star per il prossimo Natale 2011. Le celebrity puntano a un make up natalizio dal carattere romantico e sognatore. Lo dimostrano il trucco glamour e ultra femminile delle due icone di bellezza, la top-model brasiliana Adriana Lima e la giovanissima diva Selena Gomez, che ha rubato la scena agli ultimi MTV EMAs con il suo magnifico vestito bianco e il make up favoloso. Make up da abbinare e da adattare al look festività che le celebrità sanno sempre creare, per questo rappresentano dei prototipi perfetti da copiare.

    Il trucco delle celebrità serve a trarre ispirazione per creare un trucco feste semplice e di tendenza. Evidenziare la bellezza con un stile caldo sembra far girare la testa, per questo per le vacanze natalizie, dato che ci saranno una enormità di set di bellezza da regalare e da provare, selezionate le texture che possano esaltare i vostri punti di forza e creare un risultato elegante e raffinato, da sfoggiare in qualunque occasione.

    Sperimentate con i migliori look di stagione e raggiungete livelli di make up assolutamente originali, seguendo passo passo i consigli delle celebrità. Puntate a colori e texture che possano completarsi con il vostro tono delle pelle, in modo da ottenere un aspetto di cui essere orgogliose.

    Make up per natale occhi e labbra

    Il successo di Adriana Lima non è tra i segreti di bellezza delle modelle di Victoria’s Secret. Copiate il suo intramontabile look da ragazza della porta accanto, ottenuto con prodotti dalla base illuminante per avere una pelle luminosa come le star. Adriana Lima aggiunge profondità agli occhi con un rivestimento sottile di matita occhi di colore grigio / nero / marrone / ed eyeliner blue uno strato di mascara. Completano, un tocco di lucidalabbra trasparente o nude. Trucco favoloso natalizio adatto per tutte quelle che non hanno tempo di trasformare il proprio look dal giorno alla sera.

    La protagonista femminile di The Wizzards of Waverly Place, Selena Gomez, che nel quotidiano sfoggia spesso uno stile liberty e bohemien moderno, conquista i fotografi sul tappeto rosso della premiazione MTV EMAs 2011 con un magnifico vestito bianco, trucco occhi smokey eyes esaltato da texture luccicanti come argento perlato. Intensificate il vostro sguardo con un eyeliner nero superiore e una matita occhi kajal sulla linea interna dell’occhio, rivestendo le ciglia di abbondante mascara. Per dare equilibrio definite la zona zigomi con un fard rosato e aggiungete una goccia di lucidalabbra rosa puro sulle labbra.