L’Oreal presenta L’Or: la nuova collezione di rossetti e ombretti per l’autunno 2011

da , il

    Mancava solo la proposta L’Oreal per completare le nuove proposte make up delle grandi case cosmetiche: la maison presenta così L’Or, la nuova collezione di rossetti e ombretti per l’autunno 2011. Colori metallizzati con un comune denominatore: il color oro, che dà il nome alla novità del marchio e dona al trucco un aspetto brillante. Alcuni dei pezzi proposti sono poi in edizione limitata.

    Andiamo a scoprire nel dettaglio la nuova collezione L’Oreal. Al suo interno sono previste sei nuove nuance di colori, che vanno a completare quelli già presenti nei rossetti Color Riche: pigmenti colorati impreziosiscono le labbra, che sembrano così dei veri e propri gioielli, con tonalità che vanno dal rosso, acceso come lo Chanel Rouge Allure, al rosa dorato. Nella formula tradizionale è stata aggiunta infatti la madreperla Topy Gold, che dona questo effetto cangiante e metallizzato. Tutti i rossetti hanno il prezzo di 16.20 euro.

    Passiamo ora agli ombretti. Cinque nuovi colori che si aggiungono ai Color Infallible: riflessi frizzanti che illumineranno il vostro sguardo. Il risultato è sempre più intenso grazie alla tecnologia Color Reveal, che aumenta il colore, proprio come i pigmenti dell’ombretto Neve Cosmetics. Il prezzo degli ombretti è di 10.90 euro.