Louis Vuitton lancerà un profumo nel 2012

da , il

    Louis Vuitton lancerà un profumo nel 2012

    Praticamente mancava solo questa grande griffe nel mercato delle fragranze: stiamo parlando ovviamente di Louis Vuitton, che lancerà un profumo nel 2012. La notizia, non ancora confermata ufficialmente, che circola però da mesi negli ambienti di moda e bellezza internazionali, vedrebbe la maison affidare la sua prima fragranza al profumiere Jacques Cavallier-Belletrud, già collaboratore per Dior e Gautier.

    Molte notizie però fanno ben sperare. Il profumiere Jacques Callier-Belletrud è infatti famoso per l’utilizzo di fiori molto particolari e, proprio di recente, Louis Vuitton sta studiando dei fiori molti rari in Francia. Sono solo indiscrezioni e indizi, però non è ancora arrivata nessuna smentita dai portavoce ufficiali, e tutto farebbe sperare per il meglio.

    Vero è che, se davvero fosse in procinto d’uscita un profumo targato Louis Vuitton, il mercato delle fragranze di lusso, su tutti viene da pensare a Cartier, da poco uscito tra l’altro con il suo profumo Baiser Volé, avrebbe sicuramente un nuovo e combattivo concorrente. Bisognerà aspettare gennaio 2012, sempre secondo le indiscrezioni, per conoscere la verità.