MAC Cosmetics: collezione Colourizations per l’inverno 2011

da , il

    Anche se siamo nel pieno della stagione estiva il mondo del make up corre veloce per la sua strada ed inizia a proporci le novità per la prossima stagione. Oggi vi parliamo di Mac Cosmetics che a partire dal prossimo 4 agosto metterà in vendita la nuova collezione di make up per l’inverno 2011. La nuova linea si chiama MAC Colourizations Collection e propone una vasta gamma di trucchi in molteplici declinazioni di colore che spaziano dal rosa tenue, al verde sino al marrone.

    La collezione propone in edizione limitata ben otto versioni di Pro Palette Eyeshadow x2, un comodo packaging total black contenente una coppia di ombretti in due differenti colorazioni sempre sofisticate ma anche intense, originali e soprattutto trendy. Oltre agli ombretti vengono commercializzati anche due nuovi pennelli studiati per realizzare un trucco raffinato ed impeccabile. La collezione per l’inverno 2011 di Mac Cosmetics prevede inoltre un mascara nero intenso e gli innovativi Technakohl Liner, sei originalissimi eyeliner in differenti tonalità di colore perfetti per un trucco più dettagliato ed importante.

    Curiosate nella fotogallery per farvi un’idea chiara del make up proposto da MAc Cosmetics per il prossimo inverno. Portatevi avanti!