MAC Jeanius Collezione Primavera 2011

da , il

    Forse è la prima volta nella storia, ma anche se così non fosse il tentativo è sicuramente riuscito, Mac presenta Jeanius la Collezione Primavera 2011 ispirata al denim. Un omaggio al tessuto più famoso al mondo capace di esaltarne ogni dettaglio e consistenza, gli ombretti della collezione infatti oltre a presentarsi nelle differenti tonalità molto denim anche per colore, dal grigio chiaro al blu, sfoggiano una texture appropriata con ombre in rilievo e dettagli come un bottoncino in rilievo color bronzo, esattamente identici alle tasche dei nostri amati jeans.

    La nuova collezione Mac Jeanius si ispira al look denim, il nome ne sottolinea la genialità e se volete oltre ad essere totalmente auto celebrativo è effettivamente un capolavoro, il trucco dedicato a uno dei tessuti più diffusi del pianeta sarà certamente un successo. Ombretto, rossetto, smalto e rossetto sfruttano tutti l’effetto perlato, indipendentemente dal colore scelto, e tutti presentano riflessi metallici di rame, argento, oro, rosa a seconda della voce.

    Oltre al look decisamente giovane la palette colori merita un po’ di attenzione, per gli ombretti grigi, blu e azzurri, esattamente come il denim chiede, dominano la scena, mentre i lucida labbra e i rossetti spaziano dal rosa candido al viola aggiungendo quel brillante tanto amato.

    Gli smalti presentati sono due Biker Blue, la proposta esalta la base nera con riflessi perla viola e blu, e Frayed-To-Order un bianco opaco con riflessi rosa perla. Soluzioni perfette per la primavera