Mac make up estate Hey Sailor: la nuova collezione ispirata ai marinai

da , il

    Mac make up estate Hey Sailor: la nuova collezione ispirata ai marinai

    L’estate è sempre più vicina e con lei i colori del mare e del sole sulla pelle: chi meglio dei marinai conosce la vita con questi due elementi sempre al suo fianco? Deve essere stato quello che ha pensato il brand Mac quando ha creato Hey Sailor, la nuova collezione make up ispirata ai colori tipici dell’abbigliamento dei marinai vecchio stile. Se vogliamo un po’ vintage, con questa scelta il marchio continua la sua carrellata di proposte nuove per la stagione che sta per arrivare.

    Dopo la collezione dedicata la fard, e quella dedicata ai rossetti brillanti della Mac Too Supreme, passando per le collaborazioni con grandi artisti, ora Mac propone nuovi prodotti da tenere sempre nella borsa da mare. Partiamo dalla caratteristica fondamentale della collezione: è in edizione limitata, quindi per poter avere gli accessori trucco a portata di mano dovete affrettarvi ed essere lì pronte al lancio ufficiale nel mese di maggio 2012. Partiamo dalle labbra con i cinque lipgloss: dal bianco al rosa, passando per l’arancione, il rosso e il pesca, tutti nella confezione a righe bianche e blu, il tema di tutta la Hey Sailor. Per definire il contorno labbra di questi rossetti glossy ci sono anche tre matite: rosso, corallo, beige.

    Per dare dei tocchi di luce al volto, c’è il blush con al suo interno tre tonalità: pesca, rosa e viola, per un tocco di colore sulle guance che definiscono il viso. Tornando alle labbra ci sono altre due linee di prodotti che non deluderanno le fan più accanite del marchio: dai rossetti in quattro colori, beige, pesca, rosso e arancione, ai lucidalabbra con protezione 20, per assicurarle sempre idratate anche sotto la luce del sole. In una collezione estiva non poteva mancare la terra, in due versioni, bronzo e dorata. Ultimo, ma non certo per importanza, lo sguardo: cinque ombretti, tre matite e due pigmenti, per un risultato assicurato, nei colori moda che vanno dal verde al blu o al sabbia.