Mac make up primavera 2012: la nuova collezione In Extra Dimension [FOTO]

da , il

    La primavera non è ancora iniziata ma le case di cosmetici stanno già affilando gli artigli, lanciando proposte trucco una dietro l’altra: è il caso di Mac, che, per il suo make up primavera 2012, ha presentato la nuova collezione In Extra Dimension. Colori pieni e vivaci, un po’ in controtendenza con la moda del momento: il nude look. Se vuoi vedere tutto nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Se amate i contrasti e gli effetti di luce per accentuare il vostro sguardo, questa collezione vi piacerà moltissimo. Dopo la nuova Skincare collection, e la collezione primavera 2012, il brand ha deciso di aggiungere alla sua gamma di prodotti altri ombretti e polveri per il viso. Se siete alla ricerca di un prodotto per dare punti di luce al volto, in modo uniforme, provate le tre nuove idee Mac: Whisper of Gilt, un illuminante quasi dorato, Superb, per un color pesca fantastico, e Glorify, un color rame.

    Altra parte del viso che deve catturare l’attenzione è sicuramente lo sguardo: dieci nuovi ombretti in questa collezione, dal rosa al blu, dal rame al nero, per creare effetti davvero sorprendenti, con smokey eyes perfetti e senza sbavature. Scegliete quindi il colore che più vi piace, tenendo conto che i toni sull’arancione e il marrone sono molto di moda, mentre rimane un grande classico anche il verde, vero must di questa stagione che sta per finire.