Madonna non invecchia ma si gonfia e sgonfia

da , il

    Madonna non invecchia ma si gonfia e sgonfia

    Una delle star più amate e discusse di questo millennio, e anche di quello passato, è sicuramente l’intramontabile Madonna, la Material Girl per eccellenza, colei che è riuscita a tramutare la sua immagine dettando moda e tracciando i cambiamenti di stile, colei che a vederla non invecchia, 52 anni e sembra la sorella della figlia adolescente Lourdes. Ma a quanto pare i segni del tempo colpiscono anche lady Ciccone, le male lingue stanno esultando, l’ultima foto che la ritrae infatti svela un gonfiore sospetto, sospettosamente impeccabile.

    Ricordo che la regina del pop ha da sempre elogiato il suo stile di vita come unico rimedio anti age, dieta e ginnastica quotidiana, ma a quanto pare lo yoga non basta, soprattutto per la fronte che appare talmente “congelata” da chiedersi quale sia il reale aiuto della star. A quanto pare gli esperti della chirurgia plastica non hanno dubbi, il risultato è un intervento di Botulino, anche massiccio, e non solo, parlano di trasferimento di grasso, non voglio sapere da dove.

    L’intervento appare evidente sul viso, fronte e guance, e Madonna sembra decisamente più tonica di una ragazzina, ma, gli esperti garantiscono, sembra che il trattamento abbia incluso anche il mento. Indipendentemente dalle cattiverie è innegabile che il volto di Madonna appaia irreale rispetto ai suoi 52 anni, ma se ancora non siete convinti allora guardate attentamente gli occhi, non sembrano diversi? Molto stretti e innaturali? Ebbene anche sugli occhi secondo i medici di chirurgia plastica è stato applicato un intervento anti age.

    Forse la signora Ciccone non sarà d’accordo ma io sto tirando un sospiro di sollievo, è umana anche lei.