Make up Bourjois: Paris Ballerine la nuova collezione in rosa e grigio

da , il

    Make up Bourjois: Paris Ballerine la nuova collezione in rosa e grigio

    Bourjois Paris per il make up della prossima primavera ha pesanto di risvegliare la ballerina che è in tutte noi, quella che sognavamo da bambine sulle punte volteggiare in tutù di tulle leggeri e scarpette rosa con nastri avvolti alle caviglie. Il tema della danza della musica, sembra aver stregato make up artist e stilisti che in questi ultimi mesi nelle loro collezioni e creazioni non fanno che rincorrere dolci melodie, musiche e danza che rievocano facilmente la tendenza del nude make up, un trucco leggero, impercettibile, magari dai toni del rosa e del grigio come questa presentata da Boujois Paris.

    Bourjois Paris arriva dolce come la primavera e propone per la nuova stagione una collezione delicata, romantica, raffinata, come le ballerine di danza classica a cui si ispira.

    Un passo a due per due uniche tonalità: il rosa e il grigio, due colori in antitesi che insieme ricreano armonia e sintonia in linea con le nuove tendenze del make up che vuole trucchi leggeri ma sofisticati allo stesso tempo.

    Il rosa quindi per un trucco che non si vede, per l’anima dolce e la leggiadria delle ballerine avvolte da sempre nei colori del rosa e il grigio per l’anima più dura e forte, l’esercizio e la passione per la danza.

    Il tema della musica non è nuovo in questa stagione abbiamo visto susseguirsi proposte che si ispirano al mondo dell’arte, del balletto in particolar modo: Givenchy con il profumo Dance with Givenchy invita a danzare come Patrizia Pepe con le sue due fragranze.

    Ma veniamo alla collezione Paris Ballerine: troviamo i due ombretti un Rose Dragée molto delicato e Argento scintillante per degli smokey eyes grigi favolosi.

    Polvere illuminante viso, Touche Illuminatrice, per un tocco di luce che illumini tutto il viso.

    Tre matite per occhi nei colori Ultra Black, Sand Rose et New Wave Blue, un verde-azzurro bellissimo.

    Più volume alle ciglia con Volume Glamour, il mascara per rendere occhi e sguardo romantico ma allo stesso tempo sensuale.

    Per gli smalti, tocco di femminilità assoluta, troviamo due tonalità, solita combinazione vincente del rosa e grigio: Rose Satin e Bleu Asphalte.

    Paris Ballerine Bourjois