Make up Cheryl Cole: idee semplici e seducenti

da , il

    Make up Cheryl Cole: idee semplici e seducenti
    Prendiamo una diva a caso e traiamo ispirazione da alcune sue stupefacenti apparizioni: il make up di Cheryl Cole ci porta ad essere straordinariamente creative, imparando la corretta procedura di applicazione trucco in modo potere attirare tutta l’attenzione in qualunque luogo ci troviamo, proprio come Cheryl! Giudice sexy della versione britannica di X-Factor, programma amatissimo in Europa [meno che in italia] e in America, Cheryl Cole ispira le donne di tutto il mondo con la sua bellezza e il suo stile, e quando si tratta di trucco la popolare cantante è una vera musa. Un famoso direttore creativo una volta disse che ‘un trucco perfetto è quello in cui tutte le donne si ritrovano perfettamente‘ e sembra che Cheryl riesca ad incarnare proprio questa mission impossible. In genere, le celebrità riescono difatti a incarnare le tendenze del momento ponendosi difatti come fonte di ispirazione per le donne, dando quell’input di glamour giusto.

    I cosmetici e in particolare i trucchi possono essere veramente considerati i nostri migliori amici, almeno fino a quando si effettuano le scelte giuste e si riescono a seguire delle procedure corrette di applicazione, in modo da assicurare sguardi, bocche e aspetto da vera star. Di seguito alcune apparizioni della celebrity Cheryl Cole su red carpet da cui trarre ispirazione.

    Smokey eyes e labbra rosse

    Look eventi speciali Cheryl Cole

    Un taglio di capelli che rivela i tratti del viso richiede un trucco favoloso che trasuda fascino e raffinatezza, caratterizzato da un make up occhi in cui si accentuano le vostre caratteristiche. Cheryl Cole ha degli enormi occhi marroni scuri e i colori scelti ne migliorano sicuramente la loro bellezza. Utilizzate un fondotinta per creare una carnagione perfetta ed evidenziare sottilmente la zona tempie e sotto gli occhi con un correttore. Aggiungete profondità agli occhi sottolineando la forma dell’occhio per intero con una matita o eyeliner nero. Rafforzate il tutto con un effetto smokey eyes dai toni scuri e una passata di mascara. Completa il look un tocco di fard sugli zigomi e sulle labbra un gloss trasparente. L’alternativa è invece porre l’accento essenzialmente sulla labbra con un rossetto rosso mentre il resto del trucco è controllato in maniera minima. Fondotinta, fard, eyeliner e mascara sono tutto ciò che serve per realizzare look semplici e seducenti di tendenza.

    Eyeliner nero e lipgloss nude

    Look acqua e sapone Cheryl Cole

    Il look ragazza della porta accanto non manca mai, e se fatto correttamente, può fornire sempre delle valide alternative ad un make up veloce ma distratto: Cheryl sa sicuramente come fornire un buon risultato. Una carnagione impeccabile è la chiave di questo trucco, in modo da nascondere le imperfezioni della pelle e utilizzare una base illuminante per dare alla vostra pelle un colorito sano. Accentuate gli occhi con un ombretto di colore scuro ed equilibrate l’effetto applicando una tonalità più chiara verso la piega della palpebra. Rilasciate poi sugli zigomi un tocco di colore con un blush color pesca e usate un lip gloss color carne per rendere le vostre labbra più morbide e sensuali.