Make up da collezione: Catrice Enter Wonderland

da , il

    Make up da collezione: Catrice Enter Wonderland

    E’ tempo di dire addio ai giorni freddi e grigi e dare il benvenuto alla stagione dei colori caldi e passionali con la raccolta trucchi Catrice Enter Wonderland, assolutamente da collezione. I sofisticati prodotti di bellezza sono caratterizzati da una intensa e glamour tavolozza cromatica, con nuance che aiuteranno sicuramente a dimenticare la cupa stagione invernale e ad accogliere le nuove stagioni più calde e leggiadre con una bellezza più vitale. Se siete alla ricerca di un make up imponente e allegro i trucchi offerti dall’azienda Catrice potrebbero allora fare proprio al caso vostro. In uscita i primi di marzo la Catrice Enter Wonderland Collection sarà composta da prodotti trucco occhi, labbra e unghie. Ma guardiamola nel dettaglio.

    I prodotti chiave della Catrice Enter Wonderland Makeup Collection sono:

    Trucco Occhi

    Catrice ombretti

    Palette di ombretti due colori, Enter Wonderland Absolute Eye Colour Duo in tre diverse combinazioni di colore – Wonderland Green Card, Miracle Heaven, Lavenderlicious – per creare eleganti effetti smoky eyes, tirando fuori il massimo dallo sguardo. Gli ombretti Eyeshadow Highlighter e Highlighting Powder sono invece delle polveri che aiutano ad evidenziare gli occhi e le guance, trasformando le vostre migliori risorse in un vero e proprio accessorio altamente definito. La texture raffinata applicata su alcuni punti critici come borse e occhiaie li trasforma in punti di forza. Il Metallic Liner nelle tonalità Miracle Clouds e Miracle Heaven è un ottimo strumento per definire la forma degli occhi e aggiungere profondità e rilievo. Infine uno sguardo seducente può anche essere integrato da ciglia finte (Tip Painter) dalla forma accattivante.

    Trucco Labbra

    Catrice lipgloss

    I mini lucidalabbra, gli Sparkling Lipgloss nelle tre nuance Forbidden Apple, Snow White’s Lips, Alice’s Hatter, sono il prodotto miracoloso per la nostra bocca dalle immediate labbra seducenti da tenere sempre in tasca.

    Manicure

    Catrice smalti

    Se state cercando degli smalti dalle tonalità eleganti date una occhiata alla selezione di prodotti per manicure scelti dalla Catrice per la collezione Wonderland. Le tonalità tra cui scegliere sono: Forbidden Apple, Lavenderlicious, Wonderland Green Card, Miracle Heaven.