Make up di tendenza: i prodotti da provare!

da , il

    Make up di tendenza: i prodotti da provare!

    Non lasciatevi ingannare dalle imperdibili offerte a volte evidenziate sulle mensole delle farmacia o dei beauty store, poiché vi sono prodotti che messi al pari di quelli noti possono avere le stesse potenzialità e anche di più. E poiché non è semplice tenere d’occhio il portafoglio e le proprie esigenze, gli espedienti davvero cheap che vi proponiamo sono tra migliori soluzioni rubate all’industria della cosmetica per non avere sensi di colpa dopo l’acquisto. Un mix perfetto tra quello che potremmo trovare in farmacia e in specifici negozi dedicati al mondo della bellezza. Prodotti low cost che provano che per avere un aspetto migliore, possiamo anche non affidarci esclusivamente alle migliori marche, anche se ce ne sono molte dal giusto rapporto qualità-prezzo.

    Cover Girl Outlast Lipstain

    Cover Girl, assieme al make up artist Pat McGrath, crea 13 tonalità di Lipstain, a metà tra un lip gloss e un rossetto, che assicura un colore dalla lunga durata, una texture leggera e non secca le labbra, al costo di $7.99 l’uno.

    Physician’s Formula Glam Collection Shimmer Strips Custom Eye Enhancing Gel CreamLiners

    Nati per valorizzare le palpebre con tonalità di blu, verde, nocciola, il trio di ombretti impilabili, caratterizzato da riflessi metallici, è più preciso di un eyeliner, che è già di per sè non semplice da applicare, resiste all’acqua e non apporta sbavature. Da provare assolutamente, soprattutto se siete assidue frequentatrici di party. Prezzo: $10.95 l’uno.

    L’Oreal Paris Voluminous Million Lashes Mascara

    7.97 dollari costa il mascara voluminoso della L’Oreal Paris. Dotato di un pennello flessibile, tenendolo completamente pregno della giusta quantità di mascara, durante l’applicazione rimuove autonomamente il liquido in eccesso in modo da stendersi perfettamente sulle ciglia senza macchiare, aumentandone stupefacentemente il volume.

    Yes to Blueberries Age Refresh Smoothing Daily Cleanser

    All’ aroma di mirtillo è il detergente Yes to Blueberries Age Refresh Smoothing Daily Cleanser, che sfrutta appunto la peculiarità del mirtillo, ricco di antiossidanti, per rallentare rughe e linee (chiamate anche zampe di gallina). Comprende inoltre naturali acidi estratti dalla mela, dalla buccia di limone, ideali per esfoliare, e olio di cocco, utile nell’idratare. Un prodotto facile da utilizzare tutti i giorni. Prezzo: $9.99

    Borghese Nail Polish Scintillare Holiday Collection

    Smalti scintillanti fanno parte della collezione Borghese Holiday Collection. In vacanza o in occasioni importanti grazie alle tonalità brillanti, in edizione limitata, avrete l’opportunità di far brillare le vostre unghie al modico prezzo di 8 dollari l’uno.

    Jergens Overnight Repair Nightly Restoring Moisturizer

    Dormire e idratare/migliorare la propria pelle contemporaneamente? Con il Jergens Overnight Repair Nightly Restoring Moisturizer si può. Confezione in crema, acquistabile a $6.99 l’una, attraverso estratti naturali provenienti da diverse tipologie di fiori, tra antiossidanti e vitamine, permette di far ‘guarire’ la pelle disidratata e migliorare certi inestetismi cutanei, notte dopo notte.

    Sonia Kashuk Velvety Matte Lip Crayon

    Il Sonia Kashuk Velvety Matte Lip Crayon è un modo economico per ottenere labbra dall’aspetto opaco. Il matitone color pastello si stende facilmente, lasciando sulle labbra una sensazione morbida e liscia, per un effetto decisamente matto, a 7.99 $.