Make up estate 2012: Bobbi Brown Miami Summer Collection

da , il

    Make up estate 2012: Bobbi Brown Miami Summer Collection

    Proseguono le collezioni make up per la prossima stagione, e ora è il turno di un’altra anteprima: Bobbi Brown presenta la sua Miami Summer Collection per l’estate 2012, che privilegia ancora una volta lo stile sobrio ed elegante, da sempre marchio fondamentale del brand. Rossetti, base per il viso e tutto l’occorrente per un trucco perfetto anche sotto i raggi del sole. Andiamo a scoprire di cosa si tratta più nel dettaglio.

    Dopo la collezione Rose Gold per la primavera 2012 e le ultime novità in fatto di trucco per occhi, il marchio Bobbi Brown ha deciso di presentare alle sue fan i nuovi prodotti per la bella stagione, seguendo essenzialmente uno dei trend del momento in fatto di make up, ovvero il nude look. Una bellezza acqua e sapone, che emerge anche dalla foto in copertina, che presta il volto alla sponsorizzazione. Partiamo subito con gli ombretti, che diventano cremosi e a lunga tenuta con i quattro diversi colori del Long Wear Cream Shadow. Dal beige al bronzo, dall’oro al cuoio, per quattro nuove nuance calde e che s’ispirano ai colori del sole e delle spiagge estive.

    Passiamo al trucco labbra, con i Treatment Lip Shine protezione 15, che le renderà morbide facendo anche da filtro per i raggi solari nocivi. I colori? Bronzo, rosa orchidea, rosa acceso e pesca. Come ogni collezione che si rispetti, non può non esserci la polvere abbronzante in cinque diverse tonalità per accontentare tutte le fan e avvicinarsi il più possibile al loro colorito naturale. In questo modo, il vostro sarà un colore perfetto, senza la minima sbavatura, che porterà la spiaggia in città. Della stessa linea c’è anche il fard, per donare un tocco di colore in più sulle guance. Volete brillare nelle notti estive, con una pelle luminosa e vellutata? Bobbi Brown propone lo Shimmering Fragrance Oil. Non manca una vera e propria fragranza, Beach Eau de Parfum, proposta nella versione da 50 ml, con le note frizzanti del mandarino.