Make Up For Ever 2012 collezione Black Tango

da , il

    Make Up For Ever 2012 collezione Black Tango

    Make Up For Ever inaugura la stagione autunnale 2012 con la nuova collezione make up Black Tango, caratterizzata da colorazioni intense e seducenti. Come sta piano piano succedendo, sugli scaffali di molti beauty store stanno già conquistando l’attenzione i set di bellezza che saranno i pieni protagonisti della prossima stagione. Creazioni degne di lode fanno a gara con largo anticipo nel catturare l’attenzione in vista di un autunno in cui il make up sarà padroneggiato da texture colorate e seducenti.

    Sul lancio della nuova Make Up For Ever Black Tango si è generato un bel feedback positivo e difatti la Black Tango Collection porterà una dose massiccia di eleganza, mistero e seduzione a portata di tutte le donne. Le texture e le formule sono la combinazione perfetta per quelle donne che vogliono ottenere un make up sensuale in pochissimo tempo, senza ricorrere a mille trucchi o pigmenti diversi. Nella raccolta trucco l’alta qualità è come sempre presente nelle formule dei prodotti e quindi merita sicuramente la vostra attenzione. I pigmenti possono essere schiacciati per creare una miriadi di effetti e assegnare un certo fascino misterioso.

    Black Tango Palette presenta dei pigmenti sorprendenti dalla formula innovativa che rendono il truccarsi un gioco da ragazze. Dotata di quattro favolose nuance, la palette di ombretti Aqua Cream, contiene anche un pennello professionale e uno specchio, il tutto racchiuso in una confezione dallo stile seducente esaltato da stampa in pizzo nero. Gli ombretti sono in formula cremosa sulle tonalità del nero con intensi pigmenti che riflettono la luce, e offrono un risultato duraturo dal tatto setoso.

    Nuovi smalti Make Up For Ever nei colori rosso, verde e blu. Il direttore artistico e creativo dell’azienda ha dichiarato che è stato emozionante scegliere le colorazioni di smalto da inserire in questa collezione, e che la scena che lo ha ispirato è stata quella di uno sguardo profondo di una donna nascosto dietro un ventaglio in pizzo delicato. Questa idea lo ha portato alla creazione dei tre smalti per unghie ultra seducenti dalla formula lucida, in coordinato allo stile della palette ombretti. Rossetto Aqua Rouge per rivestire le vostre labbra alla perfezione con un colore splendido sui toni del vinaccia. Una nuance intensa dalla finitura glam.