Make Up For Ever: Lab Shine Lip Gloss, tutti i colori per le labbra

da , il

    Make Up For Ever: Lab Shine Lip Gloss, tutti i colori per le labbra

    Make Up For Ever presenta per la primavera una straordinaria collezione concentrata esclusivamente sul make up labbra: Lab Shine Lip Gloss conta ben 35 gloss divisi in tre piccole collezioni. Star Collection, Diamond Collection e Metal Collection, create per soddisfare anche i gusti delle più esigenti, sono davvero straordinarie. Dal nero al bianco, passando per tutti i colori delle nuove tendenze, la Lab Shine lascia semplicemente a bocca aperta. Se al centro del vostro make up ci sono le labbra, se amate cambiare e siete avide di nuovi colori, con la Lab Shine avrete l’imbarazzo della scelta.

    Make Up For Ever questa volta ha proprio superato le aspettative delle sue fans: una collezione cosi ricca non si era mai vista. MUFE è sempre generoso in quanto a gloss, la precedente collezione ne offriva 23. Con la nuova rilancia la posta e, concentrandosi sempre ed esclusivamente sul trucco labbra, ci lascia davanti all’imbarazzo della scelta.

    La nuova collezione gloss Lab Shine presenta 35 possibilità per il trucco delle labbra, inserendo tre collezioni in una: perdersi tra le nuances è facilissimo.

    Vi piacciono i colori brillanti, volete delle labbra sensuali e attraenti? La Diamond Collection fa per voi: 12 gradazioni estremamente brillanti, per un effetto luccicante che ricorda i diamanti, grazie ai pigmenti perlati delle Diamond Powder.

    Tra i gloss della Star Collection invece possiamo scegliere delle nuances più discrete: 14 tonalità che spaziano dal nude al rosso, per un effetto naturale ma sempre perlato, grazie ai pigmenti delle Star Powder.

    Metal Collection è la più particolare delle tre, sarà per il gloss nero, davvero stravagante, e quello bianco che presenta, ma se amate osare e vi piace l’ effetto metallico, deciso, lo stesso dei metalli preziosi, allora concentrate la scelta tra 9 nuances a disposizione.

    Ricordiamo che i Lip Gloss di Make Up For Ever presentano una formula idratante per le labbra, che garantisce un effetto brillante di lunga durata, grazie all’acido ialuronico ed all’estratto di Camelina Sativa. L’effetto ultra scintillante è garantito dalla particolare micronizzazione delle molecole riflettenti.