Make up Halloween 2016: le idee più spaventose da copiare [FOTO]

Make up Halloween 2016: le idee più spaventose da copiare [FOTO]
da in Bellezza, Trucco, Halloween, Trucco di Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Se siete alla ricerca di un suggerimento per il vostro make up Halloween 2016, ecco le idee più spaventose da copiare in vista della notte più terrificante dell’anno. Sono davvero innumerevoli, infatti, le ispirazioni di cui poter fare tesoro per sfoggiare un beauty look da brivido che non manchi, però, di avere un tocco di glam. Dalla bambola assassina al make up da strega, senza trascurare effetti speciali come la realizzazione di finte cicatrici o ferite, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Sfogliate la gallery per scoprire il meglio del make up Halloween 2016.

    Halloween 2016 è ormai alle porte e sicuramente c’è ancora qualcuno che non ha deciso quale look adottare per la notte più paurosa dell’anno tipica della tradizione anglosassone. Non c’è, però, da preoccuparsi poichè, fortunatamente, sono davvero molteplici le possibilità di scelta per realizzare un make up Halloween di grande impatto e al contempo semplice, di rapida realizzazione.

    Tra le idee più gettonate e in voga ormai da diversi anni troviamo senza dubbio il make up da strega. Da realizzare servendosi semplicemente di un rossetto nero e di ombretti scuri – tra i prodotti make up da avere per Halloween 2016 – e magari indossando una parrucca dai colori insoliti, il trucco da strega si presta ad essere rivisitato in tanti modi differenti e cela anche un insospettabile lato sexy! Stesso dicasi per il trucco da bambola horror, altrettanto immediato da riprodurre acconciando i capelli con due codini e realizzando sul viso finte lentiggini da abbinare ad un trucco labbra vistoso – solo nell’area centrale, andando a delineare la forma di un cuore – e a tanto mascara, ancor meglio se steso su ciglia finte, per aprire lo sguardo e renderlo irresistibile.

    Chi, invece, predilige proposte trucco più insolite e particolari, troverà pane per i propri denti con il make up da scheletro, a dir poco spaventoso, e con la realizzazione di finte cicatrici o ferite con cui rendere il proprio trucco ancora più credibile e realistico. Anche in questo caso, dirsi è più difficile che a farsi! Armandosi di eyeliner in gel e ombretto nero, rossetto scuro e un fondotinta molto chiaro è possibile trasformare il proprio viso in una faccia da teschio in poche e semplici mosse, così come non occorre molto tempo per riprodurre una cicatrice finta, tratteggiando linee in rosso sul viso con un rossetto e in nero – per simulare le cuciture della ferita – con una matita occhi!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più folli per il vostro make up Halloween 2016.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTruccoHalloweenTrucco di Halloween
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI