Make up Halloween: manicure alla Morticia Addams

da , il

    Make up Halloween: manicure alla Morticia Addams

    Kit manicure speciale lanciato da Essie per le feste in costume di Halloween e dedicato in particolare alla donna più famosa, sensuale e spaventosa allo stesso tempo del grande schermo: il Morticia’s Nails!

    Fenomeno del momento, grazie alla saga Twilight o alle recenti collezioni di Rachel Roy, Catherine Holstein, lo stile liberty – gotico è sicuramente nell’ aria, tanto che di questi tempi non poteva che influenzare la notte delle streghe, dei fantasmi e delle zucche.

    Ideato da Bebe Neuwirth (attrice già vincitrice del Tony Award e attualmente impegnata ad interpretare proprio il ruolo di Morticia nel musical di successo dedicato alla famiglia Addams), il set ispirato a Morticia Addams, moglie di Gomez Addams e madre di Mercoledì Addams e Pugsley Addams, è composto da 3 smalti: Bone Chilling White, Blood Curdling Red e The navy-hued Midnight Tango, ovvero Bianco/Ossa, Rosso/Sangue e Tango di Mezzanotte.

    La confezione regalo costa 30 dollari e una percentuale dei profitti di vendità andrà a sostegno delle arti e dello spettacolo. La Essie Cosmetic si ritiene difatti soddisfatta di questo meraviglioso pacchetto per manicure, ordinabile tramite internet collegandosi ai siti web Essie.com, e theaddamsfamilymusical.com.

    Bellezza gotica creata giocando con il nero e le sue sfumature, uscendo fuori dalla routine, per divertirsi a spaventare nella notte di Halloween. Un kit di smalti che non potete farvi scappare e che vi conquisterà per essere l’accessorio perfetto ad un costume forse tradizionale ma sempre di grande fascino.