Make up Maybelline: tonalità brillanti e audaci in tutto il 2012

da , il

    Per avere un make up super trendy nel 2012 bisogna attingere e prendere ispirazione dal calendario Maybelline New York 2012. Per tutte le fan del brand, dopo la precedente edizione limitata del calendario MNY con protagoniste 6 bellissime modelle, coloratissima e ispirata soprattutto agli anni passati, con una bellezza vintage e chic, i 12 mesi dell’anno nuovo saranno caratterizzati da un make up dall’impatto visivo fantasioso e impressionante, con tonalità brillanti e audaci.

    Maybelline New York è senza dubbio uno dei marchi di bellezza più influenti e popolari nel mondo. Non c’è anno in cui il brand non appaia in qualche sfilata di moda, celandosi dietro colori e stili intraprendenti, e illustrando le ultime tendenze del settore cosmetici.

    Charlotte Willer make up artist del Calendario Maybelline New York – la cui mente artistica è Kenneth Willardt – per l’edizione 2012 ha deciso di collaborare con modelle come Jessica White, Julia Steger, Zhang Ziyi, Emily DiDinato e Erin Wasson, mettendo in corrispondenza personalità, estetica, make up e abbigliamento, il tutto unito da una unica parola chiave: seduzione.

    Sexy meccanici, infermiere e dive glamour portano in un mondo di esperienze accecanti, con un arcobaleno cromatico firmato Maybelline New York che comprende diverse nuance, come verde, blu e fucsia, pensate appositamente per esaltare il trucco occhi e labbra. Bellezze haute couture che mostrano sul proprio viso alcune delle tendenze make up del 2012: dodici idee trucco da copiare per occasioni particolari e quando si ha voglia di essere sopra le righe. Ciglia colorate, labbra texturizzate con i colori della bandiera americana o esaltate da colori pieni e lucidi, pelle di bronzo per essere selvagge e di classe allo stesso tempo. Iridescenze e nuance che brillano al sole, calde e intense, ma anche fredde e glaciali perfette per i mesi invernali.

    La tavolozza dei colori così come è presentata nel calendario Maybelline del prossimo anno comprende quindi tonalità metalliche, ultra lussuose e neutre chic, in modo che chiunque possa utilizzarle, nonostante siano delle idee make up che rimangono sempre in bilico tra fantasia e realtà. Un mix cromatico di grande effetto quello firmato dall’azienda americana che per il 2012 punta sulla creatività e sulla fantasia a 360°.