Make up per San Valentino: le tendenze più cool [FOTO]

Make up per San Valentino: le tendenze più cool [FOTO]
da in Bellezza, Trucco Ultimo aggiornamento:

    Per passare una romantica serata con lui vi occorre un make up per San Valentino 2015 che sia davvero all’altezza della situazione. E’ facile infatti cadere in errore, presentandosi con un trucco troppo intenso e seducente per poi scoprire che al vostro compagno piacciono le donne acqua e sapone o viceversa sfoggiando un sobrio beauty look nude per poi venire a sapere che lui ama le donne dal make up deciso. Per evitare di fare errori, cercate di capire quali sono i gusti del vostro fidanzato. Non avete ancora capito cosa prediliga? Cercate di scavare nei meandri dei suoi gusti, senza ovviamente farvi scoprire, oppure, semplicemente fidatevi del vostro istinto! Una volta che avrete capito cosa lo manda in tilt, non vi resterà che scegliere tra le innumerevoli soluzioni possibili che abbiamo raccolto per voi.

    San Valentino 2015 è ormai immininente e molte di voi si staranno chiedendo quale make up sia meglio realizzare per trascorrere una serata romantica indimenticabile e apparire al meglio. La tendenza è sempre quella di cercare di assecondare il proprio partner ma non dimenticatevi che è importante tenere conto anche dei propri gusti, quindi la soluzione è trovare il giusto compromesso tra il vostro stile e quello che potrebbe far perdere la testa al vostro compagno. Sono tantissime le idee a cui poter attingere per scegliere il trucco giusto ma, sostanzialmente, possiamo suddividerle in due categorie, quella del make up leggero, quasi nudo, e quella del trucco intenso.

    Make up San Valentino 2015: nude look

    Nude look romantico

    Se amate l’incarnato perfetto, uno sguardo elegante e discreto, il nude look fa al caso vostro. La prima cosa da fare è, ovviamente, pensare alla base, coprendo eventuali brufoli ed imperfezioni e cercando di conferire alla pelle un sano effetto glow. Questo make up si può realizzare sui toni del rosa, adatto alle pelli più chiare, sui toni del bronzo o dell’arancio, ideale per le pelli più scure. Il risultato sarà sempre un make up impalpabile, quasi invisibile che saprà rendervi bellissime ed incredibilmente sofisticate.

    Make up San Valentino 2015: smokey eyes e labbra rosse o shimmer

    Intenso smokey eyes nero

    Sono molte le donne che invece adorano sfoggiare uno sguardo felino, magnetico. Per ottenere questo effetto, potrete spaziare dalle mille cromie dello smokey eyes, alle linee più o meno decise tracciate intorno agli occhi con l’eyeliner rigorosamente nero. Questi sono i make up che la gran parte degli uomini preferisce. E per i make up seducenti non sono solo gli occhi ad essere protagonisti, anche le labbra svolgono un ruolo cruciale: il colore della sensualità per eccellenza è il rosso, in tutte le sue declinazioni cromatiche, anche quelle più decise, tendenti al borgogna. Ci sono poi i rosa extra lucidi e i viola intensi. Un consiglio: fate attenzione agli accostamenti di colore, è importante che le cromie utilizzate per gli occhi siano complementari con quelle scelte per le labbra e che si adattino alla vostra pelle.

    600

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaTrucco Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 11:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI