Make up primavera 2012: matite occhi Stila e MAC a confronto

da , il

    Make up primavera 2012: matite occhi Stila e MAC a confronto

    Nonostante il 2012 sia da poco iniziato, abbiamo abbastanza prodotti da poter mettere a confronto, sebbene siano targati primavera 2012, stagione calda e romantica, che avremo modo di assaporare solo tra qualche mese. Le collezioni trucco che oggi analizziamo sono la Stila Spring 2012 e la MAC Naturally. Regno Unito e Germania a confronto con tonalità caratterizzanti il trucco occhi che sono una l’opposto dell’altra, ma soprattutto si allontanano di moltissimo dalla Light up the World realizzata da Stila nella primavera 2011 e dalla MAC Jeanius. Per esaltare le palpebre il brand Stila pensa a nuance dalla formula resistente e brillante, che possano durare a lungo per avere un look perfetto e d’effetto.

    Le Smudge Crayon Waterproof Eye Color lanciate da Stila sono delle matite occhi waterproof dal colore cremoso e sfumabile, che agiscono come primer, ombretto e eyeliner in una sola applicazione. Cosmetici tra i più ricercati dalle donne, in particolare dalle star, che si riassumono in un unico prodotto dedicato ad esaltare lo sguardo. Le tonalità disponibili sono: Black, Dazzle, Kitten, Midnight Blue, Pink Violet, Smoke e Umber. La Stila Spring 2012 sarà in vendita a partire da metà febbraio e l’elemento centrale della collezione è il blush, nuovo di zecca, caratterizzato da tre tonalità cangianti e chiamato ‘Amore a prima vista’. Vi sono inoltre anche due fantastiche paletti di ombretti, In the Moment & In the Garden, e le confezioni mono uso della linea Jewel Eyeshadows nei toni Amethyst, Golden Topaz, Aquamarine e Opal.

    Le due matite occhi – Ebony Soft black e Coffee Muted brown – presenti nella Naturally Collection primavera 2012 firmata MAC, non possono invece assolutamente essere prese come punto di riferimento del make up dai toni nude proposto dal marchio di bellezza professionale. I punti chiave della collezione MAC Naturally sono infatti le tonalità della terra riversate negli ombretti minerali, nei rossetti e nei lipglass. La nuova linea del marchio tedesco è semplice ma sorprendente. Dimostrazione che essere naturali non significa abbandonare glamour e stile. Nella MAC Naturally Collection troviamo nuance e prodotti perfetti sia per le occasioni speciali che per quelle casual.