Make up San Valentino firmato Pupa

da , il

    Non si può non essere bellissime a San Valentino, il nostro partner ovviamente deve rimanere steso a terra per quanto siamo seducenti e irresistibili. Pupa quest’anno ci dà le dritte per realizzare un trucco non pesante ma luminoso e brillante. Basta seguire tutti i consigli del video e acquistare ovviamente i loro prodotti, ottimi da sempre e che ci accompagneranno poi tutto l’anno.

    Le labbra devono essere sexy e piene. Un rosso che dia volume, completando con un gloss ultra lucido.

    Il make up degli occhi invece non gioca con colori scuri, per uno sguardo intenso ma molto semplice. Quindi via di sfumature bianche e argentate, disegnando poi gli occhi ad ala di gabbiano con la matita nera.

    Tutti gli ombretti utilizzati sono, come vedete, perlati e luminosissimi. La tecnica da seguire è quella del smokey eyes ma da realizzare con il trucco bianco, quasi glaciale.

    Stendete infine un blush rosato, giusto per dare un tocco di colore agli zigomi, mentre il resto dell’incarnato deve rimanere chiaro, in modo da mettere in risalto le labbra e il bagliore delle sfumature sugli occhi.

    Come la modella, se avete i capelli lunghi, teneteli raccolti in una treccia o in una coda di cavallo. Avrete il viso libero e tutta l’attenzione si concentrerà sulla vostra bellezza, dal sorriso allo sguardo.