Make up semplice e veloce delle star per la primavera 2012

da , il

    Make up semplice e veloce delle star per la primavera 2012

    Alla presentazione del movie comedy Life Happens che uscirà nelle sale americane questo venerdì e poi nel resto del mondo il 3 maggio le protagoniste del grande schermo hanno catturato l’attenzione per il loro make up minimalista. Krysten Ritter (che ha scritto la sceneggiatura), Lauren Conrad (che ha un cameo nel film), Kate Bosworth e Rachel Bilson in particolare sul red carpet hanno sfoggiato un trucco labbra che puntava a colori intensi e di tendenza in questa stagione primavera – estate 2012. Colori rossetti primavera 2012 che variano dal rosa morbido all’arancione – corallo.

    Sulle quattro giovani bellezza di Hollywood la makeup artist Amy Nadine ha utilizzato il Tarte Lipsurgence, un prodotto labbra idratante con una tinta pura e semplice. La formula del gloss / rossetto ha un profumo di menta piperita e al tatto si presenta cremosa. Fornisce un effetto di labbra naturali ma di tendenza. Ha vinto nel 2010 il riconoscimento Best of Beauty per la sua lunga durata e la capacità di prevenire l’effetto labbra secche soprattutto in vista dell’estate.

    A Lauren Conrad non piace indossare l’ ombretto per cui il make up creato per il lancio della pellicola Life Happens è molto semplice, caratterizzato da eyeliner nero e rossetto rosa fucsia. Kate Bosworth ha invece optato per un tono opaco sulla labbra mentre Rachel Bilson, ex protagonista del serial tv The OC, usa del colore sulla linea inferiore dell’occhio, trucco occhi primavera estate 2012.

    Eyeliner e mascara che marcano lo sguardo in maniera intensa. Queste piccole regole hanno reso il trucco delle attrici semplice e veloce da poter indossare in qualsiasi occasioni. Idee make up da seguire e copiare per essere splendide in ogni momento, soprattutto quando si ha pochissimo tempo.