Make up sguardo seducente delle star di Hollywood

da , il

    Make up sguardo seducente delle star di Hollywood

    Il make up per uno sguardo seducente ha bisogno di pochi istanti per essere realizzato. Se siete alla ricerca di un trucco occhi favoloso, oltremodo seducente, rivolgete la vostra attenzione alla star di Hollywood, da cui trarre ispirazione per il vostro party super glam. Al recente Teen Choice Awards 2011 alcune celebrità hanno abbagliato i presenti con il loro stile, esibendo acconciature e make up di tendenza nella stagione primavera/estate 2011.

    Per migliorare la vostra bellezza e la vostra femminilità vi sono le star di Hollywood a nostra disposizione: per copiare i loro make up si ha bisogno solo di toni trucco giusti. Il colore rosso è il colore della seduzione, quindi quale modo migliore per aumentare il vostro sex appeal se non avere delle labbra rosse e trendy. Le labbra sono considerate la caratteristica più sensuale del viso di una donna, e un incredibile rossetto color bordeaux è un modo incredibile per rendere le vostre labbra desiderose di un bacio. È tuttavia possibile adattare il colore rosso delle labbra in base al proprio tono della pelle. Per avere un rossetto dalla lunga tenuta ed evitare sbavature, utilizzate eventualmente del correttore e un fondotinta. Definite le guance con fard morbido e mantenete il trucco occhi al minimo optando per ombretto leggero, eyeliner o tonalità nude e un tocco di mascara.

    Ashley Greene opta per un rossetto bordeaux, che non è né troppo audace, né troppo leggero, ma sicuramente farà girare la testa a chi vi guarda. Per avere uno smokey eyes d’effetto sulle palpebre, mescolate due tonalità di viola, proprio come Kat Graham. La teenager e fidanzata d’America Selena Gomez si fa sempre notare invece per la sua bellezza naturale e il make up impeccabile. La sua pelle morbida e giovane richiede un trucco naturale che punta a tonalità del rosa. La base trucco è leggera, con un tocco di fard sulle guance per definirle. Per intensificare lo sguardo eyeliner nero e mascara per definire il tutto. Labbra ultra seducenti con un gloss scintillante, per essere innocenti e seducenti allo stesso tempo.