Make up solare Collistar: abbronzatura perfetta

da , il

    Make up solare Collistar: abbronzatura perfetta

    Durante l’estate finalmente otteniamo un colorito un po più dorato, dalla prima tintarella fino all’abbronzatura completa, la nostra pelle ha bisogno di cambiare il make up, di risaltare i nuovi toni. Proprio per questo le varie case cosmetica dedicano un capitolo a parte per il make up solare. Shiseido propone fondotinta che idratano e proteggono la pelle, L’Oréal propone terre abbronzanti e anche Pupa ha la sua linea. Non poteva mancare Collistar! Oggi vediamo il make up solare firmato Collistar, per essere sempre perfette.

    Terra Duo Effetto Sole: una terra con doppia tonalità per poter miscelare i colori e creare quello perfetto per risaltare la nostra abbronzatura. La terra abbronzante Collistar ha una texture leggera, per un effetto mat illuminante e a lunga tenuta. Brilla al sole ma senza appesantire il viso, giocando su luci e ombre. Da applicare con un pennello grande, marcando di più sugli zigomi. La sua composizione permette idratazione e morbidezza, grazie alle vitamine C ed E.

    Crema compatta abbronzante: ideale per pelli secche. Una texture morbida e nutriente che garantisce idratazione ed effetto coprente senza appesantire. Disponibile in tre tonalità.

    Polvere compatta abbronzante: per pelli miste e grasse. Ha una texture leggera per avere un effetto mat e antilucido anche con il forte caldo. Copre le imperfezioni e idrata la pelle lasciandola levigata. Disponibile in tre tonalità.