Make up tutorial: top 5 dei più visti dell’anno

da , il

    Siamo quasi al termine del 2011, mancano solo pochi giorni e anche quest’anno ci siamo fatte belle utilizzando i fantastici make up tutorial trovati online, ma quali sono stati i più clikkati, ricercati ed utilizzati per quest’anno? Come sempre i look più copiati sono stati quelli delle star, più spesso quelli delle star della musica. Nella nostra top 5 c’è anche posto per una principessa.

    Ecco di seguito i cinque video tutorial più clikkati online dai LMFAO a Jennifer Lopez, ma anche Selena Gomez e Angelina Jolie, la principessa più copiata invece è Jasmine.

    1. LMFAO Sexy & I Know It Inspired Makeup Tutorial

    Il video tutorial più visto su youtube con più di 12 milioni di visualizzazioni. Il make up si concentra più che altro sugli occhi e propone colori forti alternati a tratti neri e sfumati.

    2. Angelina Jolie Inspired Makeup

    Questo tutorial è stato seguitissimo anche perchè si vede una ragazza asiatica che si trasforma abilmente in poche mosse in Angelina Jolie. Un trucco con un ottimo risultato.

    3. Selena Gomez Love You Like A Song Inspired Hair & Makeup Tutorial

    Qui ci troviamo davanti al video di una canzone di Selena Gomez e si cerca di riprodurre l’intero look della star dal make up fino alla voluminosa pettinatura anni ’70.

    4. Jennifer Lopez On The Floor Makeup Look

    Un trucco abbastanza neutro e naturale ispirato a Jennifer Lopez.

    5. Jasmine Look

    Un trucco stile Bolliwood ma fiabesco quello dell’intramontabile Jasmine.