Makeup collection dedicata alle amanti dei gatti della Paul & Joe

da , il

    Il brand Paul & Joe dedica la loro collezione make up primavera – estate 2012 alle amanti degli animali felini, con tanto di rossetti a forma di gatti, fard con la forma della loro faccia e naturalmente il nome, Meow!, che richiama al miagolio, ma anche al nuovo profumo di Katy Perry. Con questa collezione trucco il marchio Paul & Joe celebra dieci anni di attività nel 2012, ispirandosi all’animale preferito dalla stilista Sophie Albou. Colori divertenti e graziosi, giovanili, che innesca immediatamente il sorriso, mentre forniscono risultati impeccabili sul vostro viso.

    Formule innovative nella Paul & Joe Meow! make up collection primavera 2012 che si adattano alle esigenze della moderna donna d’oggi. Stile e formule di alta qualità che sicuramente incanteranno le donne a cui piace giocare con le nuance e avere dei cosmetici dalla confezione bella da vedere. Un design che difatti cattura l’attenzione per le forme e non solo per i colori caldi e pastellosi, perfette per la primavera, riprendendo le tonalità della terra, per essere naturalmente chic o glamour, a seconda dell’occasione.

    Colori contrastanti con protagoniste texture luccicanti e sfumature opache, formulati con ingredienti idratanti come l’acqua di fiori d’arancio, estratto di giglio bianco, olio di jojoba, estratto di rosmarino e olio di rosa. La cipria Paul & Joe opacizzante lascia sulla pelle una finitura opaca, contenuta nella confezione compatta a forma di gatto. Un cosmetico davvero straordinario è il fard in stick nei colori Glamour Puss [beige perlato], Minou [rosa] e Catfight, nel colore moda di questo inverno, Tangerine.Per creare un meraviglioso trucco occhi effetto gatto, gli eyeliner in gel donano un rivestimento impeccabile con un risultato dalla lunga durata. I rossetti puntano alle tonalità di tendenza nel 2012 come il nude, rosa e arancio[Sex Kitten, Meow!, Catwalk]. Sulle unghie le nuance chiave fanno riferimento essenzialmente alle sfumature chiare come nude e rosa [Tigress, Kitten Claws, Manekineko].