Manicure fai da te con lo smalto Zoya Sooki

da , il

    Manicure fai da te con lo smalto Zoya Sooki

    In omaggio agli USA, vi presentiamo una simpatica manicure fai date da realizzare con lo smalto Zoya Sooki, abbinato a CND Midnight Sapphire, che può essere sostituito tranquillamente dal vostro blu antracite preferito o nuance di blu che conoscete e adoperate più spesso. Lo smalto Zoya è contenuto in una bottiglia in vetro affusolato che porta la firma di designer italiani, con tappo in plastica nero lucido; il pennello è corto con setole flessibili che consentono una piena facilità di controllo.

    Zoya Sooki ha una nuance che rilascia una superficie liscia, con formula cremosa che scivola sull’unghia e una buona pigmentazione che consente già alla doppia passata di distinguersi da smalti simili.

    Lo smalto Zoya Sooki è un rosso ciliegia cremoso, che alla luce naturale si rivela piuttosto ricco e fresco, ma sotto una luce calda va più verso il rosso pomodoro. Tale tonalità prende l’eredità dello smalto True Blood, con texture simile a quelle caratterizzanti la collezione Fire&Ice, ispirata alla famosa serie vampiresca Twilight,. Per una manicure fai da te a tema USA, alternate l’uso di Sooki con uno smalto blu notte/antracite saltando il dito medio su ogni mano. Sull’unghia di mezza applicate uno smalto bianco, come base per una successiva realizzazione di pois.

    Per una maggiore semplicità, lasciate riposare qualche minuto Zoya Sooki o smalto Bond Street della Dior su un pezzo di cartoncino o foglio di alluminio per qualche secondo in modo da avere un colore meno denso e disegnare i pois senza rischiare di avere sbavature. In poco tempo avrete la giusta consistenza per la punteggiatura.